• 10/10/2016 09:37

AccorHotels si espande a Cuba con un hotel di lusso

AccorHotels continua la sua marcia a Cuba. Il gruppo alberghiero, che è presente sull’isola dal 1995 e ha ora tre strutture, aprirà nel 2019 l’hotel di lusso Sofitel So Havana, con 264 camere, di proprietà del Gruppo Gaviota. A oggi gestisce sull’isola dei Castro tre hotel del gruppo cubano Gran Caribe: il Pullman Cayo Coco, aperto lo scorso anno nella provincia centrale di Ciego de Avila; il Mercure Sevilla nella zona storica di L’Avana, patrimonio dell’umanità Unesco; e infine il Mercure Playa de Oro a Varadero.

“L’inclusione del Pullman Cayo Coco nel nostro portfolio - spiega a traveltradecaribbean.it il responsabile del gruppo alberghiero a Cuba, Eric Peyre - è stata una mossa di gran successo. Aperto in modalità soft opening il 18 dicembre 2015, per il primo semestre di quest’anno è stato sold out”. L’area The Collection by Pullman, destinata al segmento solo adulti, è operativa da giugno 2016.

Lavori in corso anche al Sevilla, le cui 178 camere saranno completamente ristrutturate: “Una volta terminato il restyling - spiega Peyre - l’hotel riaprirà sotto il brand MGallery”.

Condividi questo articolo