• 14/10/2016 11:35

Rinaldis, albergatori Rimini: "Puntiamo solo alla crescita"

“L’Italia è turismo, e dobbiamo portare avanti il nostro lavoro guardando in questa direzione e mirando solamente a obiettivi di crescita”. È il messaggio che Patrizia Rinaldis, presidente dell’Associazione Italiana Albergatori Rimini, lancia in apertura dei lavori dell’assemblea del Cnga Federalberghi, che si svolge oggi nel contesto di  TTG Incontri, a Rimini Fiera.

Un messaggio che vuole dare la scossa, ma anche responsabilizzare tutti coloro che iniziano un percorso nell’hotellerie nazionale.

“Il percorso generazionale è importante - aggiunge Rinaldis -, e occorre ricordare che ci si deve caricare continuamente di impegni personali e di giocare ruoli di responsabilità e competenza”. Mai tirarsi indietro, dunque, davanti alle problematiche, ma affrontarle in prima persona cercando soluzioni e migliorie.

Lo scenario alberghiero attuale è complicato e in evoluzione epocale, ed è proprio per questo che la numero uno di Federalberghi Rimini raccomanda di “adottare ruoli e posti che consentano di cambiare le cose”.

Condividi questo articolo