- 18/12/2017 10:07
Mice ed enoturismo, il bleisure secondo il Gruppo Hit
Non solo casinò. Il Gruppo Hit, principale corporate turistica slovena, punta a dare maggior attenzione e sviluppo nelle proprie strutture ai segmenti Mice ed enoturismo, grazie anche all'esperienza e ai recenti investimenti per ampliare e migliorare l'offerta.
Dal benessere allo sport
Allo stato attuale nei centri convegni presenti nelle strutture Hit di Nova Gorica, Kranjska Gora e Sentilj, vicino a Maribor, l'offerta può toccare i 2.500 posti per riunioni. "Il business travel - dichiara Suzana Pavlin, sales promotion manager del Gruppo Hit (nella foto) - è destinato ad assumere un ruolo sempre più importante nella nostra strategia. I nostri centri congressi sono posti sempre in strutture ricettive con ristoranti ed altri servizi per il benessere, lo sport e il divertimento, in linea quindi con quella domanda di 'bleisure' che oggi contraddistingue le aspettative di chi viaggia per lavoro".
Il primo enoresort
Sempre nella località di Sentilj, nella Stiria slovena, il Gruppo è presente con il primo enoresort, l'hotel Mond, posto a poca distanza dalle 'Strade del vino' che si spingono sino alle cantine della Stiria austriaca. Una struttura alberghiera con gioco ed intrattenimento, che presenta arredi e soluzioni architettoniche a tema enologico.