- 10/10/2018 11:03
B&B Hotels amplia il portfolio con La Selva
Si amplia il portfolio econochic di B&B Hotels. La catena, in questi giorni a Rimini a TTG Travel Experience, annuncia l’acquisizione dell’Hotel La Selva, struttura immersa nell’area protetta del Parco del Ticino, nei pressi di Malpensa e a pochi chilometri dal lago Maggiore. La struttura, che prenderà il nome di B&B Hotel Malpensa Lago Maggiore, dispone di 77 camere dotate di vasca o doccia, aria condizionata e riscaldamento autoregolabile, connessione wifi 100 Mega gratuita, tv con canali Sky, minibar, cassetta di sicurezza.
“L’acquisizione rappresenta un nuovo e significativo tassello nel piano di espansione del Gruppo in Italia che si prefissa l’ambizioso obiettivo di raggiungere 50 strutture entro il 2021 - spiega Jean Claude Ghiotti, presidente di B&B Hotels Italia -. La posizione è sicuramente una piazza molto interessante per un target sia business che leisure, pienamente in linea con la nostra offerta econochic”.
Il B&B Hotel Malpensa Lago Maggiore sarà oggetto di rinnovo da parte del Gruppo B&B Hotels, che porterà a termine il processo di rebranding secondo gli standard della catena.