- 05/03/2019 16:54
Il nuovo corsodi Garibaldi Hotels: rinnovo d'immagine e ristrutturazioni
Un nuovo assetto societario, una new entry siciliana e, soprattutto, un maxi investimento nell'upgrading delle strutture già in portfolio. Il nuovo corso di Garibaldi Hotels è iniziato, come spiega il direttore generale Fabrizio Prete (nella foto), proprio dall'ultima acquisizione del Gruppo: il Grand Avalon Sikani Resort, che aprirà a fine marzo e porta a dieci le strutture in portfolio, di cui una di proprietà.
Obiettivo stagionalità
"La stagionalità lunga - spiega Prete - è dettata dalla richiesta dei nostri mercati esteri di riferimento: il tedesco, il belga e il francese. A partire dalla fine di maggio, però, si concretizzerà la ridefinizione dell'albergo come Hotel Club. Dall'estate, dunque, riconvertiremo alcuni spazi interni per destinarli all'intrattenimento e creeremo servizi quali miniclub per i bambini". Entro il 2020, poi, l'aumento delle camere: "Passeranno dalle 119 attuali a un totale di 155".
Restyling del Monzoni
Altra operazione di ristrutturazione e ampliamento riguarda l'Hotel Monzoni di Pozza di Fassa, il primo investimento immobiliare dopo la creazione della Holding Garibaldi Hotels Spa. "In questo caso - spiega Prete - i fondi ammontano a circa 3 milioni di euro, che comprendono l'acquisizione della proprietà e gli interventi di restyling".
I progetti di Garibaldi Hotels nel servizio pubblicato su TTTG Magazine, anche online a questo link