• 08/04/2021 11:29

Marriott amplia il portfolio di Bonvoy, ecco le new entry

Marriott amplia il portfolio di Bonvoy, ecco le new entry

Marriott International non rallenta il piano di sviluppo della collezione Marriott Bonvoy, il cui portfolio include strutture che si rivolgono a viaggiatori orientati a soggiorni lunghi, che prediligono un servizio semplice e caloroso a un prezzo competitivo.

La collezione si amplia includendo alcune destinazioni leisure in Europa e negli Emirati Arabi. Qui è stato aperto lo scorso marzo Residence Inn Al Jaddaf, che segna l'ingresso del brand negli Emirati Arabi Uniti. Situato in un quartiere con vista spettacolare sul Burj Khalifa, l'hotel – con 134 suite residenziali adatte a soggiorni prolungati - dispone di studios, suite con una o due camere e suite duplex con tre camere, tutte dotate di cucine, bagni, zone notte e spazi separati per vivere e lavorare.

Le aperture europee
Sempre lo scorso mese è stato inaugurato il nuovo hotel che segna il debutto di AC Hotels a Tenerife. La struttura, nel quartiere storico di Santa Cruz, è situata di fronte alla marina e circondata da numerose boutique e si trova a pochi minuti a piedi dai principali siti culturali, tra cui il Castillo de San Cristobal e il Museo Municipal de Bellas Artes. Ha 83 camere con un design elegante e funzionale e una grande cura degli arredi interni.

Riaprirà invece a maggio in Portogallo il Four Points by Sheraton Sesimbra, nella baia di Sesimbra, a soli 32 km a Sud di Lisbona. Primo hotel del brand Four Points in Portogallo, si trova su una collina con vista sull'Oceano Atlantico e a pochi passi dalla spiaggia di Ouro.

Sempre a Lisbona sta per aprire il Moxy Lisbon City, 136 camere nel centro della città. L’hotel si trova in cima all'Avenida Duque de Loulé, a pochi passi dalla Avenida da Liberdade, rinomata destinazione per lo shopping. Offre prezzi accessibili senza rinunciare allo stile: le camere sono accoglienti ed eleganti, mentre gli interni fondono le tradizioni portoghesi con la moderna street art. Tra i plus il check-in al bar e un cocktail di benvenuto all'arrivo. Il rooftop ospita una scenografica piscina di 15 metri e vanta una vista panoramica spettacolare sui tetti della città.

Passando dal Sud al Nord del continente, in Norvegia aprirà a maggio il Moxy Bergen, che si affaccia sulla costa e offre una vista sul famoso fiordo norvegese. Il design dell'hotel è ispirato alla destinazione: l'esterno è arricchito da elementi che ricordano le onde, mentre all'interno il tavolo centrale è illuminato da lampade a sfera a forma di ancora e decorazioni in corda, che ricordano la storia del porto locale. Ognuna delle 199 camere offre una vista sui fiordi o sulle montagne.

Altra new entry Moxy è quella di Bordeaux, la cui apertura è prevista sempre il prossimo mese. L'hotel, a basso consumo energetico, accoglierà gli ospiti in 133 camere di cui 128 standard e 5 camere di 24 metri quadrati con terrazza sul tetto con vista sul porto marittimo.

Condividi questo articolo