• 24/02/2025 14:02

LMDV HospitalityGroup acquisisceil 100% del Twiga

LMDV Hospitality Group, la nuova capogruppo per il business dell’accoglienza nella holding di Leonardo Maria Del Vecchio, annuncia ufficialmente l’acquisizione del 100% del Gruppo Twiga. LMDV Hospitality Group nasce dalla fusione tra Triple Sea Food, che gestisce i marchi Casa Fiori Chiari, Trattoria del Ciumbia e Vesta, e Twiga, appartenente al Gruppo Majestas di Flavio Briatore e Francesco Costa.

Questo nuovo gruppo, sotto la guida di Leonardo Maria Del Vecchio, gestirà l’intero business dell’ospitalità per LMDV Capital, avviando un ambizioso piano di espansione. “L’acquisizione al 100 % del Gruppo Twiga è un passo strategico fondamentale per LMDV Hospitality. Il nostro obiettivo è ridisegnare l’hospitality, rafforzando l'identità dei brand e portandoli a un livello ancora più alto”, ha dichiarato Leonardo Maria Del Vecchio.

“Twiga è stato un simbolo dell'intrattenimento di lusso. Con LMDV Hospitality, vedo un futuro brillante per il brand, che potrà crescere ulteriormente, mantenendo intatta la sua essenza” aggiunge Flavio Briatore.

Il gruppo mira a consolidare e rafforzare la sinergia tra i marchi. A Forte dei Marmi, l’attuale ristorante Vesta si trasferirà all’interno del Twiga, mentre il precedente spazio diventerà il nuovo stabilimento balneare Casa Fiori Chiari.

In Sardegna, l’ex Billionaire verrà trasformato in un nuovo Twiga, che ospiterà due ristoranti: Casa Fiori Chiari e Vesta. Anche Montecarlo e Baia Beniamin vedranno l’inserimento del brand Vesta nei locali Twiga, ampliando la presenza e la sinergia tra i marchi. Inoltre, l'apertura a Milano di un nuovo Twiga, prevista per settembre, segna un ulteriore passo nel piano di espansione del gruppo.

Condividi questo articolo