• 19/04/2025 16:30

Sabre rinnova la partnership con Preferred Hotels & Resorts

Sabre Hospitality ha firmato il rinnovo pluriennale della propria partnership con Preferred Hotels & Resorts, che includerà ora anche le soluzioni SynXis Retailing e Gift Card & Vouchers. L’obiettivo della collaborazione è generare nuove fonti di ricavo e attrarre nuovi ospiti negli hotel affiliati di Preferred Hotels & Resorts, il più grande marchio di hotel indipendenti al mondo, con oltre 600 strutture in più di 80 Paesi.

L’accordo rinnovato comprende il motore di prenotazione SynXis Booking Engine, la distribuzione tramite Gds, i servizi di call center, il marketing digitale e la soluzione SynXis Voice Agent per tutti i suoi brand a livello globale.

“Il valore aggiunto delle Gift Card & Vouchers di Sabre, combinato con la tecnologia SynXis Retailing Sabre - commenta Michelle Woodley, presidente di Preferred Hotels & Resorts - ci consente di mantenere un vantaggio competitivo in un panorama tecnologico alberghiero in continua evoluzione, senza mai perdere di vista le esigenze di dipendenti e ospiti”.

Condividi questo articolo