- 31/01/2022 08:38
Human Company cerca personale: oltre 870 figure per la stagione estiva
Human Company ha aperto il recruiting per la prossima stagione. In tutto sono oltre 870 le figure stagionali ricercate per le strutture all’aria aperta del gruppo nei villaggi e camping in town in Toscana (530 posti), Lazio (105), Veneto (150) e Lussemburgo (60).
Al comparto open air si aggiunge poi la ricerca di personale per l’hotel di charme Villa La Palagina nel Chianti (22) e per il Plus Hostel Florence (12) nel capoluogo toscano.
Le posizioni più richieste si concentrano nel settore food&beverage per personale di cucina e baristi. Seguono l’area accoglienza e ricevimento per addetti front office, accoglienza e infopoint e il comparto pulizie, manutenzione e sicurezza.
Oltre ai requisiti specifici richiesti per ciascuna figura professionale, il gruppo sottolinea di cercare persone motivate, che amano lavorare all’aria aperta. Per alcune posizioni è poi indispensabile la conoscenza dell'inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in gruppo e di gestione dello stress.
Per candidarsi basta visitare il sito di Human Company alla sezione ‘Lavora con noi’, selezionare l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire e allegare il proprio curriculum.
Amina D'Addario