- 12/02/2015 09:52
Karambola: 17 nuovi hotel in Sardegna e un focus sulla Puglia
Novità di prodotto sul Mare Italia per Karambola, il brand della divisione Alpitour. Saranno 17 i nuovi hotel in Sardegna in programmazione per l'estate 2015, mentre un investimento specifico è previsto sulla Puglia, che raddoppia la disponibilità delle camere.
Alpitour ha deciso di introdurre il prezzo Smart: la divisione del gruppo torinese ha scelto di applicare, per la nuova stagione, lo stesso modello di pricing dinamico già testato da Francorosso.
Simile a quello delle compagnie aeree low cost, punta a garantire la quotazione migliore in base al momento della prenotazione e alla disponibilità del pacchetto di viaggio. "Fa parte della nostra strategia di anticipazione del mercato - spiega il direttore della divisione, Andrea Gilardi -: saremo presenti in agenzia sempre prima con i nostri cataloghi".
La nuova formula di pricing verrà applicata anche ai Villaggi Bravo, nella cui scuderia entrano due novità per la stagione estiva: Villaggio Bravo Daniela, in Salento, e Villaggio Bravo Mistral Rhodos, a Rodi.