• 01/02/2016 11:17

Norwegian incontra i dettaglianti nel primo roadshow italiano

Prosegue il primo roadshow che Norwegian Cruise Line dedica agli agenti di viaggi italiani. Dopo le tappe di Milano e Torino, gli incontri continueranno infatti in tre altre città: Bologna, Firenze e Grosseto.

A Bologna la compagnia aggiornerà i dettaglianti sui propri prodotti mercoledì 3 febbraio, per poi proseguire alla volta di Firenze il giorno dopo e di Grosseto il 23 del mese. A marzo gli appuntamenti sono a Roma il 15, a Verona il 22 e a Mestre il giorno dopo.

Oltre alle informazioni che saranno condivise nel corso della presentazione generale, gli agenti di viaggi riceveranno materiali di approfondimento quali la nuova brochure 2016/2017 e i flyer relativi alle promozioni in corso, come la nuova offerta ‘Norwegian: Liberi sul mare’.

Quest’ultima si rivolge ai passeggeri che prenoteranno un itinerario di minimo 5 notti fino al 10 aprile 2016 e che potranno scegliere tra quattro servizi gratuiti: Pacchetto Ristoranti di Specialità, Pacchetto Bevande Speciali, Pacchetto 250 minuti di connessione Internet o 100 dollari da spendere a bordo. Gli ospiti delle suite e di The Haven by Norwegian, il complesso di suite presente su 8 delle 14 navi Norwegian Cruise Line, potranno avere gratuitamente tutti e quattro i pacchetti.

L’offerta è disponibile a bordo di tutte le navi della compagnia, ad eccezione della Norwegian Sky e della Pride of America, per ogni categoria di cabina e per gli itinerari prenotati con almeno 31 giorni di anticipo.

Condividi questo articolo