• 11/10/2016 09:51

KiboTours diventa mobile e lancia la sua prima app

È disponibile da oggi sui marketplace iOs e Android la prima applicazione mobile di KiboTours.

L’operatore ha dato il via a un nuovo percorso digitale lanciando un’app gratuita che in un’area pubblica consente di consultare l’intera offerta, dai cataloghi alle strutture alberghiere in programmazione. Un’area riservata permette invece agli adv di gestire direttamente tramite smartphone o tablet le pratiche di viaggio e comunicare con il cliente, il quale può richiedere preventivi in qualsiasi momento.

Durante la vacanza il viaggiatore può, inoltre, visionare i documenti di viaggio e poter usufruire di assistenza 24 ore su 24.

"Con la nascita dell’applicazione - spiega Roberto Narzisi, managing director di KiboTours - chiudiamo un processo di trasformazione che ha cambiato il mezzo di trasmissione dei nostri contenuti, mantenendo saldo l’obiettivo del nostro lavoro: la qualità dei contenuti della nostra offerta e la vocazione di specialisti e tailor made tour operator. In questa nuova fase -aggiunge - coinvolgeremo le agenzie in un nuova modalità di ingaggio dei clienti, attraverso una comunicazione mirata, veloce e personalizzata basata sull’interesse per i contenuti proposti prima che sul prezzo".

Condividi questo articolo