- 30/10/2017 16:55
Ventus Australis, crociere nella Terra del Fuoco
Si chiama Ventus Australis la nuova nave da crociera di Australis che, a partire il 2 gennaio 2018, offrirà viaggi di quattro notti nella Terra del Fuoco.
"Un'offerta che fa della natura incontaminata il suo punto di forza, senza dimenticare la qualità dei servizi a bordo, come già accade con la nave gemella, la Stella Australis", spiega Frederic Guillermard, general manager Europa e Asia.
Il manager si dice anche soddisfatto dei risultati registrati nel 2017. "Siamo in linea con l'anno scorso; già circa 800 italiani nel 2017 hanno scelto di viaggiare con noi. La nostra crociera diventa parte di un viaggio più ampio, organizzato nel 90% delle vendite da t.o. e agenzie", continua Guillermard. Che aggiunge: "L'Europa, con in testa Francia, Germania e Svizzera, rappresenta il 50% delle vendite globali, mentre il 30% viene dagli USA".
L'italia per Australis è il 4° mercato europeo e soffre per la scarsa disponibilità dal momento che i viaggiatori italiani sono ancora abituati ad acquistare troppo sotto data.