- 07/03/2018 09:57
Mappamondo, entra in programmazione la Colombia
C’è una nuova destinazione che arricchisce la programmazione del catalogo Fantastica America Latina di Mappamondo: la Colombia. “Abbiamo deciso di inserirla per ampliare la programmazione in un’area, quella dell’America Latina, dove siamo specialisti - spiega Monica Urtatelli, product manager America Latina -. La Colombia è un Paese meraviglioso, ormai sicuro, considerato una meta unica dal punto di vista naturalistico”.
Gli itinerari proposti
Tre i tour programmati dall'operatore, che consentono ai viaggiatori di andare alla scoperta di città storiche come Bogotà e Cartagena, ma anche aree archeologiche e paesini dal sapore coloniale, oltre ovviamente alle zone balneari.
“Il Paese - aggiunge Urtatelli - vanta una delle maggiori varietà di ecosistemi al mondo, con 59 parchi naturali, la zona delle Ande a Ovest, una vasta area dell’Amazzonica a Sud, il mare dei Caraibi a Nord e l’Oceano Pacifico a Sud”.
Fiore all’occhiello ‘Tutto Colombia 3 - Dalle Ande ai Caraibi’, un tour di 12 giorni con guida in italiano, che parte da Bogotà per terminare a Cartagena. La programmazione di Mappamondo include anche un’estensione balneare sulla costa o nell’Arcipelago del Rosario.