- 22/02/2019 09:40
Mappamondo aumenta le proposte per Indonesia e Thailandia
Mappamondo rafforza la programmazione riservata a Indonesia e Thailandia con numerose partenze garantite e nuove destinazioni. Tra il 3 e il 12 agosto le partenze della summer, a conferma immediata, prevedono voli Singapore Airlines e Qatar Airways da Milano, Pisa e Roma. Le proposte per l’Indonesia variano dal soggiorno a Bali a pacchetti che includono anche uno stopover di 2 notti a Singapore e l’estensione mare a Bali, Lombok, Gili Trawangan e Meno o l’isola di Nusa Lembongan. Quest’ultima è una novità assoluta della programmazione estiva; per la destinaizone Mappamondo ha selezionato il Mahagiri Resort, un albergo di prima categoria sulla spiaggia, a 30 minuti di barca da Bali.
Due partenze speciali, il 5 e il 19 agosto, sono dedicate alle crociere con i velieri Star Clippers, che navigano nelle acque delle isole della Sonda. Oltre alla crociera i pacchetti prevedono un soggiorno a Bali e voli Singapore Airlines da Milano e Roma.
Per quanto riguarda, invece, la Thailandia, Mappamondo programma pacchetti che prevedono un soggiorno a Bangkok con la possibilità di estensione mare a Koh Samui, Koh Pangan o Koh Tao, combinabile anche con il tour in esclusiva Mappamondo ‘Il Triangolo d’oro e le donne Karen’, un itinerario di 5 giorni in pensione completa e guida in italiano alla scoperta del Nord del Paese fino al confine con il Myanmar dove, nel villaggio Karen, vivono le ‘donne giraffa’.