- 14/05/2019 10:35
La TrustForce di Vairo entra in Fto
New entry in casa Fto. Attraverso una nota la federazione presieduta da Luca Patanè annuncia infatti l’ingresso di TrustForce, azienda guidata dal founder & ceo Gian Paolo Vairo.
L'operazione muove “nella certezza di portare a casa nuove best practice che incrementeranno l’ormai consolidato processo di crescita della federazione”, spiega il direttore nazionale della federazione Gabriele Milani.
TrustForce, che a oggi vede tra i suoi partner Gnv, Ixpira, CaboVerdeTime, I Viaggi del Delfino e Disneyland Paris, metterà così “al servizio degli altri associati le nostre competenze ed esperienze - spiega Vairo - e allo stesso tempo sappiamo di poter contare su un confronto interno costruttivo ed arricchente, oltre che su un sistema di servizi erogato da qualificati professionisti”.
“Fto – sottolinea il founder e ceo - rappresenta un punto di riferimento per l’intera filiera turistica e non solo per una categoria di operatori. Dimostra grande attenzione per le questioni delle piccole imprese del settore e sono certo che in questo contesto la nostra 'unicità' sarà validamente rappresentata".