- 10/06/2019 14:38
Volonline, partenze garantite da Roma e Napoli per l’estate
Un intenso programma di partenze da Roma e Napoli per Volonline. Il tour operator ha presentato alle agenzie di viaggi lo schedule dei voli per la prossima stagione, con un totale di 11 destinazioni raggiunge da Fiumicino e Capodichino: Barcellona, Malaga, Lisbona, Cefalonia, Mykonos, Rodi, Santorini, Malta, Sharm El Sheikh, Thailandia e Maldive. A queste destinazioni si aggiungono le proposte da Napoli e Bari per tour in Francia, Polonia, Russia, Capitali Baltiche e Nord Europa.
Tra le varie soluzioni, tutte disponibili sulla piattaforma volonclick, l’operatore mette in evidenzia in particolare il Mar Rosso, che può contare su 12 partenze speciali tra giugno e settembre da Napoli.
Trend positivo, per il t.o., anche per le Maldive: sulla destinazione vengono offerte partenze garantite da Napoli ad agosto per il Crown&Champa Resorts.
Michele Guardascione, direttore napoletana di Volonline, ha sottolineato la “reattività” del mercato del Sud, commentando: “Basti pensare che abbiamo aperto la sede di Napoli a ottobre e in poco più di 6 mesi abbiamo già raggiunto il breakeven!”.
Il manager preannuncia inoltre che, prossimamente, sarà organizzato un party di inizio estate insieme a Tap Portugal e I4T.