- 12/06/2019 09:54
I Viaggi del Delfino, partnership per Tahiti
Una serie di attività di formazione e comunicazione on&off e uno speciale fam trip in programma per il prossimo novembre. Sono questi i frutti della collaborazione siglata tra I Viaggi del Delfino, Air Tahiti Nui e Tahiti Tourisme per aggiornare i dettaglianti sulle isole di Tahiti, che continuano a rappresentare una delle mete più belle al mondo, icona intramontabile nell’immaginario dei viaggi.
“Grazie a questa partnership - spiega Ivana Di Stasio, managing director de I Viaggi del Delfino (nella foto) - siamo in grado di offrire un’esclusiva occasione di formazione, che dà l’opportunità agli agenti di vivere e testare in prima persona i nostri prodotti e servizi relativi a una destinazione sulla quale la formazione on site risulta rara”.
Le novità
Tra le novità in programmazione le minicrociere tra gli arcipelaghi polinesiani a bordo di un catamarano, mentre sul fronte della ricettività l’operatore dà ai clienti la possibilità di soggiornare non solo nelle strutture delle catene internazionali, ma anche in guest house e boutique hotel a conduzione familiare, molto adatti alle esigenze della clientela italiana.