- 20/11/2019 16:04
Travelloso al primo giro di boa. Gorla: “Pronti con le novità 2020”
Al giro di boa del primo periodo di attività, Travelloso tour operator traccia un bilancio dei riscontri ottenuti sulla programmazione Mar Rosso e Canarie per la stagione invernale 2019 – 2020.
“Se dovessi fare un punto generale - spiega il managing director Danilo Gorla (nella foto) direi che ci riteniamo soddisfatti del lavoro svolto fino ad ora sulla destinazione Mar Rosso grazie a un partner in loco che ci supporta al meglio con un prodotto competitivo, che ha avuto una vera impennata di vendite per Natale e Capodanno. La destinazione ha ripreso al meglio il suo corso e tutti ci auguriamo torni come gli anni passati poiché è sempre stata di forte appeal per la famiglia italiana, tanto da farci pensare di poter proporre dall’estate un Family Club a Sharm. Le Canarie non hanno ancora avuto la ripartenza desiderata e sperata ma contiamo molto sulla primavera, quando il clima le renderà più appetibili e accessibili per tutte le tipologie di clientela".
I programmi per il 2020
"Stiamo lavorando per l’estate 2020 - prosegue Gorla -, dove ci presenteremo con una programmazione a 360 gradi che prevede il Mare Italia, con le novità Family Club a Vieste e in Toscana, le Baleari, la Grecia, la Tunisia, destinazioni che andranno ad aggiungersi al Mar Rosso e alle Canarie proposte questo Inverno. Abbiamo potenziato anche il sito www.travelloso.com con possibilità di prenotazioni dirette e disponibilità in tempo reale. Il Team commerciale coordinato da Lucio Galvagno sta presentando e visitando le agenzie partner nel territorio iscritte al sito, proponendo il prodotto Travelloso. Siamo certi di avere un prodotto forte, che avrà ottimi sviluppi in termini di fidelizzazione della clientela”.