- 23/11/2021 11:52
Nicolaus: Michele Matone entra nel team Prodotto Estero
Michele Matone (nella foto) entra nel Gruppo Nicolaus. Matone opererà in qualità di product manager senior per alcune destinazioni estere a marchio Valtur e Nicolaus Club, tra cui figurano l'Egitto, Creta, Rodi, le isole Cicladi e tutta la Spagna, incluse Baleari e Canarie. Outogoing ancora in evidenza, quindi, per l’azienda, che sta dedicando notevoli risorse all’espansione in ambito mediterraneo e mondiale.
Matone sarà, inoltre, impegnato nell’atteso rilancio di Turchese, il cui progetto e la cui programmazione verranno svelati nelle prossime settimane. L’obiettivo di Michele Matone sul progetto Turchese è quello di costruire una programmazione coerente e in linea con l’identità del marchio.
“Con grande soddisfazione accogliamo nel nostro team una professionista esperto e molto apprezzato anche all'estero, quale Michele Matone che con i suoi skill farà crescere la squadra prodotto nel suo ambito di competenza, apportando, però, anche un valore aggiunto trasversale a tutte le aree. Lo sviluppo della programmazione internazionale, anche con la creazione di nuovi progetti, è centrale per il nostro futuro e anche grazie a questo nuovo collega andrà a diversificarsi ulteriormente all’insegna della qualità”, commenta Gaetano Stea, direttore prodotto Gruppo Nicolaus.
Il percorso professionale del nuovo product manager senior del Gruppo Nicolaus lo ha visto operare in realtà di primo piano del tour operating italiano e attive in ambito dmc, proprio nella veste di product manager. Forte del suo excursus lavorativo, Michele Matone entra nel team di Prodotto Estero del Gruppo Nicolaus, coordinato da Emmer Guerra, con l’obiettivo di contribuire al forte radicamento in ambito internazionale che il gruppo pugliese si è prefissato.
“Sono molto felice di iniziare una nuova tappa della mia carriera presso il Gruppo Nicolaus, azienda dinamica e orientata alla crescita in modo strategico. Proprio questo tipo di approccio è per me motivo di grande motivazione e non vedo l’ora di mettere la mia esperienza al servizio del rilancio di un segmento, quale l’outgoing, di grande rilevanza per la nostra industria turistica” commenta Matone.