• 04/10/2023 09:51

Futura Vacanze: un evento di team building per il superamento dei 90 milioni di fatturato

“Ci apprestiamo a inaugurare una nuova stagione, con un bilancio estremamente positivo che ci ha visto ottenere un importante risultato economico che, oltre al valore in sé, è significativo per il percorso di crescita su tutti i fronti che abbiamo avviato”. Stefano Brunetti, amministratore unico di Futura Vacanze, ha aperto così l’evento ‘Futuriamo’, l’appuntamento di tema buinding della società che chiude l’alta stagione estiva.

Nel Futura Club Eleamare ad Ascea Marina sono stai celebrati i risultati ottenuti nel corso di quest’anno, a partire dal superamento dei 90 milioni di fatturato insieme alla crescita del prodotto estero e la prima campagna promozionale che ha coperto tutto il territorio nazionale. Senza dimenticare lo sguardo al futuro, che si tradurrà nell’avvio del lungo raggio, con il Futura Club Twiga.

“L’attesa, l’entusiasmo e la propositività che hanno caratterizzato questa 2 giorni è davvero emblematica del grande lavoro di squadra e del sentimento di appartenenza da parte di tutto lo staff. Siamo onorati di tutto ciò e soprattutto siamo pronti ad affrontare nuove e importanti sfide che possano portare alla continua crescita del gruppo” ha concluso il direttore operativo Emanuela Di Giuseppe.

Condividi questo articolo