- 24/10/2023 14:16
Le Maldive di Sporting Vacanze, Vannucci: “Ecco perché abbiamo scelto Raa”
È una delle esclusive per il mercato italiano firmate Sporting Vacanze, un gioiello a cinque stelle nell’atollo di Raa alle Maldive. Stiamo parlando di Heritance Aarah che, come spiega Andrea Vannucci, general manager del t.o., "è stato scelto da Sporting Vacanze ancora prima della sua inaugurazione. Vedendo il progetto e conoscendo l’isola abbiamo deciso di investire su questo prodotto perché abbraccia le esigenze di gran parte della nostra clientela”.
In pochissimi anni, considerando anche lo stop dovuto alla pandemia, il resort è diventato uno dei più conosciuti sul mercato italiano grazie a una formula all-inclusive di altissimo livello e a una proprietà con cui è stato agevole costruire una storia di successo. “L’Italia rappresenta un mercato importante per le Maldive - spiega Upul Gedarakumbura, general manager di Heritance Aarah-. Abbiamo aperto nel 2019 e abbiamo identificato Sporting Vacanze come nostro partner”.
Punto di forza della struttura è la cucina, non soltanto per la varietà offerta, ma anche per la presenza di un cuoco italiano che, nella stagione invernale, è affiancato da un secondo collega. Si aggiunge poi la possibilità di un butler personale che si prende cura degli ospiti ogni giorno aiutandoli nella prenotazione, per esempio, della spa o del diving.
Gaia Guarino