- 01/03/2012 11:08
Voli da Pescara e Torino per Medjugorje, la novità di Rusconi Viaggi
Rusconi Viaggi rinnova l’impegno per Medjugorje anche per il 2012: è questo il prodotto principale del nuovo catalogo in distribuzione nelle agenzie di viaggi.
Molte le conferme sulla programmazione della destinazione: voli speciali da Bergamo Orio al Serio e Milano Malpensa per Mostar da marzo fino a dicembre con diverse soluzioni di pacchetti da minimo 3 a massimo 5 giorni. A questo operativo si aggiunge un volo di linea da Milano Malpensa per Spalato nei mesi di luglio e di agosto. Tra le novità, il volo diretto bisettimanale da Pescara a Mostar.
“Si tratta di un’importante operazione che consentirà a chi abita nelle Marche, ma anche in Toscana, Emilia Romagna, Abruzzo, Umbria e in Puglia di utilizzare questo volo perché gli orari di partenza sono molto comodi - commenta Eliseo Rusconi, titolare dell’operatore -. Grazie a questa soluzione, diventa più semplice dal Centro Italia e soprattutto dalla costa orientale del nostro Paese raggiungere Mostar. Il volo proseguirà anche in luglio ma diventerà settimanale per poi riprendere due volte alla settimana da settembre a fine ottobre”. Un volo speciale sarà operato anche da Torino per Mostar a partire dal 27 aprile e fino al 10 di settembre esclusa l'alta stagione. Confermata anche la catena di voli speciali da Bari per Mostar, dal 20 aprile e fino al 1° novembre.
In alternativa all’aereo Rusconi Viaggi propone il viaggio a Medjugorje con trasporto in bus: due le formule proposte, una Super Confort a bordo di un nuovissimo autopullman spazioso e confortevole, con partenze da Lecco e da Milano e una formula economica con bus Gran Turismo, sempre di 5 giorni con partenza da Milano e da Bergamo.
Tra le novità sulle destinazioni, Rusconi Viaggi propone l’Armenia, con voli di linea da Milano Malpensa. E poi ancora la Turchia di San Paolo, di 8 giorni da Milano e Roma, Grecia di San Paolo sempre di 8 giorni da Milano e da Roma, Malta sulle Orme di San Paolo, Cipro con i monasteri ortodossi e le chiese bizantine. Chiude il catalogo il pellegrinaggio 'Romania Cristiana' di 8 giorni con partenza da Bergamo.