- 04/04/2025 12:31
Abercrombie:il giro del mondocon Geoffrey Kent
Abercrombie & Kent ha annunciato una nuova esperienza di viaggio: il giro del mondo con Geoffrey Kent: una spedizione in jet privato.
L’avventura di 24 giorni inizierà, come riporta Travelpulse, il 2 ottobre 2025 con un itinerario personalizzato, ideato e presentato dal fondatore di A&K, Geoffrey Kent, che offre un’esplorazione senza precedenti attraverso nove paesi in cinque continenti.
Con solo 48 ospiti a bordo di un Boeing 757 completamente personalizzato, il viaggio unisce le regioni meno visitate di Australia, India e Portogallo con una serie di destinazioni alternative, come le Isole Cook, Sumatra, Mozambico e Costa d’Avorio.
“C’è il viaggio fuori dai sentieri battuti, e poi c’è questo viaggio intorno al mondo, progettato personalmente dall’icona dei viaggi Geoffrey Kent per mostrare alcune delle destinazioni più straordinarie - spiega Ann Epting, vicepresidente senior, private jet & special interest trave -. Ogni tappa è stata selezionata con cura per offrire agli ospiti un’esperienza indimenticabile che unisce cultura e natura, il tutto con l’esclusività che deriva dal viaggiare con Geoffrey Kent”.
Il volo charter privato offre sedili completamente reclinabili, uno chef executive, servizio personalizzato, un medico a bordo, un fotografo e molto altro ancora.
“La passione del nostro team è ciò che rende davvero speciali questi viaggi – continua Epting -. Dal nostro equipaggio di volo che fa sì che ogni spostamento sia effettuato nel massimo del comfort, al nostro staff dei tour che dà vita alle destinazioni con meticolosa attenzione ai dettagli, è chiaro che la nostra attenzione alla qualità emerge costantemente”.