- 15/01/2025 15:00
Con Tour2000AmericaLatina alla scoperta dell’Amazzonia, i tour in Brasile
Una nuova collezione di viaggi per scoprire il Brasile e il polmone verde del mondo, la Foresta Amazzonica brasiliana. A idearla Tour2000AmericaLatina, che programma tour di 11 giorni e 8 notti con partenze garantite ogni sabato da Milano Malpensa o Roma Fiumicino e pacchetti che comprendono i voli intercontinentali e domestici, hotel, i trasferimenti e la guida in italiano. Le strutture alberghiere selezionate vanno dai boutique hotel nelle città di Rio de Janeiro e Salvador de Bahia a ecolodge immersi nella foresta.
‘Brasile: emozioni del Pantanal e Amazzonia’ porta i clienti a scoprire l’Amazzonia e la più grande zona umida tropicale del mondo: il Pantanal. ‘Rio e navigazione sul Rio delle Amazzoni’ è, invece, un itinerario pensato per navigare lungo il Rio delle Amazzoni e incontrare le comunità indigene che vivono sulle sue sponde.
‘Brasile Infinito’ è il viaggio che va dalle dune alla foresta amazzonica, includendo dopo la visita di Rio de Janeiro l’emozione di camminare tra altissime dune di sabbia bianca e lagune del Parco Nazionale dos Lençois Maranhenses, per poi esplorare l’Amazzonia.
Altra proposta dell’operatore è ‘Spirito Brasiliano’, con un itinerario che parte da Rio de Janeiro e arriva a Salvador de Bahia, città coloniale Patrimonio dell’Umanità Unesco, per poi vivere l’Amazzonia.
Infine ‘Meraviglie del Brasile’ include la visita della città di Rio de Janeiro e subito dopo le cascate di Iguazù, per poi arrivare all’esplorazione dell’Amazzonia.