• 11/02/2025 10:20

Il Tucano ViaggiRicercaentra in Kel 12

Gianluca Rubino, amministratore delegato Kel 12

Un brand storico del tour operating entra nella famiglia Kel 12. Si tratta de Il Tucano Viaggi Ricerca, operatore torinese specializzato in viaggi culturali.

Attraverso l’operazione, Kel 12 intende rafforzare la sua posizione nel settore del turismo culturale e al contempo valorizzare l’identità e la tradizione de Il Tucano, che manterrà la sede a Torino e il suo team.

“La storicità e il know-how de Il Tucano Viaggi Ricerca rappresentano un valore strategico per Kel 12 - afferma Gianluca Rubino, amministratore delegato di Kel 12 -. Insieme, continueremo a raccontare il mondo con autenticità, arricchendo la programmazione con itinerari sempre più particolari, disegnati per viaggiatori curiosi e attenti, alla ricerca di emozioni e conoscenza.”

Un’offerta di qualità

La sinergia tra i due marchi - spiega l’azienda in una nota - permetterà a Kel 12 di rafforzare ulteriormente la qualità dell’offerta, con itinerari più curati e un ulteriore team di esperti, profondi conoscitori delle destinazioni.

“Lo spirito che ci accomuna - precisa Willy Fassio, presidente e fondatore de Il Tucano Viaggi Ricerca - ha reso possibile questa unione: condividiamo la stessa passione per viaggi di alto profilo e contenuto culturale.”

La storia de Il Tucano Viaggi Ricerca è nata nel 1968 nel cuore dell’Amazzonia con le spedizioni compiute da Fassio lungo il fiume Orinoco.

Condividi questo articolo