- 26/11/2024 15:00
New entry nel lussoIn Toscana nasceil marchio Miramis
Firma svedese, ospitalità italiana, nuovo concept di lusso in location straordinarie. Sono questi i tre elementi alla base della nascita del marchio Miramis, creato dalla Qarlbo AB, gruppo di investimento svedese, e la collezione di proprietà e progetto di Erqole, l’azienda italiana di ospitalità di proprietà di Qarlbo.
Il nuovo marchio partirà da alcune proprietà situate in alcuni dei luoghi più incantevoli d’Italia, tutte a breve distanza l’una dall’altra nel sud della Toscana: l’Hotel La Roqqa e l’Isolotto Beach Club a Porto Ercole, entrambi inaugurati nel 2023, insieme all’Hotel Torre di Cala Piccola a Porto Santo Stefano e alla Fattoria La Capitana a Magliano in Toscana, che saranno entrambe oggetto di importanti ristrutturazioni.
“Con Miramis manteniamo lo stesso impegno di sempre nella valorizzazione dei territori in cui investiamo e operiamo -commenta l’a.d. di Qarlbo Hospitality Flavio Bucciarelli -, adottando una visione più ampia e lungimirante che guarda a nuove destinazioni, sia nelle principali città che in luoghi più nascosti e autentici”.
Alla base del progetto un piano di sostenibilità sociale e ambientale, rispetto per le comunità e innovazione, confermando il proprio impegno verso un’ospitalità autentica e personalizzata. “Il nostro obiettivo è offrire costantemente un livello di ospitalità degno della fiducia che migliaia di visitatori hanno già riposto in noi”, aggiunge Stefano Cuoco, a.d. di Erqole.