Carlson Wagonlit Travel: prenotazione hotel con l'app Cwt To Go

Cercare, prenotare e cancellare camere d’albergo direttamente sul proprio smartphone tramite la app Cwt to go. È la nuova proposta di Carlson Wagonlit Travel, attualmente in fase di prova, ma probabilmente estesa in tutto il mondo entro la fine del 2014.

“La prenotazione degli hotel rappresenta un avanzamento significativo verso un’app completa ed efficace, sia per i viaggiatori sia per i travel manager - ha dichiarato David Moran, executive vice president global marketing & enterprise strategy di Cwt -. Questa innovazione è dunque un passo importante per la creazione di un’unica app di riferimento sia per i viaggi business, sia per quelli leisure”.

Prenotare un hotel sulla app è semplice, anche perché i riferimenti dei viaggiatori, come il nome e il numero di carta di credito, vengono ricavati automaticamente dal tool di gestione dei profili di Cwt, ed è possibile visualizzare su una mappa la posizione dell'hotel. Inoltre, i consulenti di viaggio di Carlson Wagonlit Travel sono in grado di accedere alle prenotazioni effettuate via mobile e possono quindi fornire un ulteriore supporto ai viaggiatori in caso di necessità.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo