Trenitalia bussa alle porte delle agenzie di viaggi e mette in campo un’iniziativa pensata esclusivamente per gli attori della distribuzione e per portare in adv i clienti Cartafreccia o incentivare nuove iscrizioni al programma.
Sarà operativo dal 15 ottobre al 26 novembre il programma ‘Sabato in agenzia’, che metterà a disposizione vantaggi esclusivi ai clienti acquistando biglietti sia per le Frecce sia per gli altri treni a percorrenza nazionale solo ed esclusivamente in adv. La promozione prevede il raddoppio dei punti Cartafreccia per chi è già iscritto o un bonus di cento punti per chi si iscrive, sempre in agenzia.
Inoltre è previsto anche il rilascio di un buono sconto da 10 euro, che potrà essere utilizzato “esclusivamente in un’agenzia fino al 31 dicembre 2016 – si legge in una nota - per l’acquisto di un biglietto di corsa semplice di qualsiasi tipologia di importo pari o superiore a 20 euro, per viaggi sulle Frecce e su tutti i treni del servizio nazionale, in tutte le classi e livelli di servizio”.