Bluvacanze porta le Fiat 500 in agenzia di viaggi

L’annuncio è arrivato a sorpresa nel corso della convention di Bluvacanze, protagonista del servizio pubblicato sul numero odierno di TTG Magazine, disponibile anche online sulla Digital Edition: grazie a un accordo con il gruppo Fiat arriveranno duecento Fiat 500 brandizzate con i loghi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.

Le autovetture saranno rigorosamente colorate con la stessa tonalità blu pantone 282c, colore registrato del network. Un’operazione di certo singolare, che con il gruppo automobilistico ha siglato un accordo che prevede un blocco di produzione negli stabilimenti Fiat.

“Si tratta del primo step di una collaborazione più forte”, annuncia il ceo Domenico Pellegrino (nella foto). La partnership prevede infatti la realizzazione, entro aprile 2019, di una flotta di auto brandizzate con cui Bluvacanze premierà le agenzie associate. “Si tratta di un accordo commerciale strategico, che presenta caratteristiche senza precedenti”. Seguiranno prossimamente maggiori dettagli sulle modalità di assegnazione delle auto ai punti vendita.

Tutti i temi della convention Bluvacanze nel servizio pubblicato su TTG Magazine disponibile anche online.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana