Risultati positivi per il 2017 di Primarete Network. La rete chiude l’anno con un fatturato in crescita del 15%, così come le agenzie di proprietà, la divisione biglietteria e le società partecipate inclusa Travelbuy. La divisione business travel e la biglietteria aerea presentano una crescita di fatturato del 11%.
Altro settore da evidenziare, per la continua performance positiva, è quello delle crociere con un +16%, supportato dal lavoro del network che sul segmento che si comporta da broker con acquisti sempre più importanti in vuoto pieno; il tutto distribuito tramite la nuova piattaforma web che rende più intuitivo e semplice l’acquisto delle crociere.
La crescita di tutto il comparto è influenzata anche dal grande contributo della piattaforma hotel con 1 milione di hotel ed una remunerazione fino al 25% per le agenzie.
“I risultati del 2017 sono il frutto di tanti sforzi e sacrifici ed un ottimo lavoro di tutto lo staff dell’azienda – dice il presidente Ivano Zilio -. La società ha investito sull’ampliamento ed il miglioramento della nuova sede di Padova, realizzando un importante hub ed una school accademy. Gli investimenti sono stati significativi anche nell’area web, nella formazione marketing e nell’inserimento di nuove figure professionali”.