Il mare dei Caraibi, in specifico quello della Penisola dello Yucatan in Messico, sta per assumere un’altra dimensione, quella della vacanza enogastronomica. È l’idea di Palladium Hotel Group che sulla Riviera Maya aprirà a novembre 2018 il Grand Palladium Costa Mujeres resort & spa, un resort da 673 camere, che andrà ad affiancare il TRS Coral Hotel, una proprietà adults-only di 473 camere già attiva dal 2017.
I due hotel avranno in comune un totale di 14 ristoranti, ospitati tutti all’interno del ‘The Village’, trait d’union delle due realtà che ospita negozi, bar e aree ricreative e che daranno la possibilità agli ospiti della due strutture di trasformare il soggiorno mare in una vero viaggio enogastronomico.
I 14 ristoranti, infatti, proporranno cucina italiana, thailandese, giapponese, indiana, messicana, ovviamente, francese, spagnola con tapas, argentina. E ancora, sarà a disposizione dei clienti una steakhouse e un ristorante di cucina internazionale, accanto ad un locale di show cooking che servirà anche frullati di frutta fresca e caffè.
Inoltre, i due resort, in omaggio alle radici ibizenche di Palladium Hotel Group dispongono di un beach club: il Poseidon Beach Club del Grand Palladium Costa Mujeres offrirà cocktail rinfrescanti e pranzi o cene in stile mediterraneo in riva al mare con vista su Playa Mujeres, mentre gli ospiti del TRS Coral Hotel avranno inoltre accesso esclusivo all'Helios Beach Club, che segue le orme dei famosi stabilimenti balneari di Ibiza con musica dal vivo e dj set e dove gli ospiti potranno gustare pesce, frutti di mare e cucina stagionale.
Infine, un’ultima esperienza è assicurata dallo Chic Cabaret & Restaurant, che offre cena più spettacolo.