Sarà inclusa gratuitamente in tutte le polizze Ami Assistance 'Doc 24', il servizio di assistenza worldwide via app annunciato dalla compagnia di assicurazioni.
Con Doc 24 il cliente potrà avere a disposizione consulti medici in videoconferenza o via telefono con lo staff di Ami, con uno specialista o con il proprio medico di fiducia a qualsiasi ora del giorno e della notte. Inoltre, sarà possibile monitorare i principali parametri vitali (pressione, ossigenazione, frequenza cardiaca e glicemia) con l’inserimento manuale dei dati o via bluetooth, con i dispositivi elettromedicali. E in caso di dati fuori norma, la Centrale interverrà in pochi secondi contattando il cliente.
“Siamo stati i primi a credere fortemente nella possibilità di sviluppare e lanciare un innovativo modello di assistenza che potesse consentire ad un target molto ampio e variegato, composto ad esempio da donne in gravidanza, genitori con figli piccoli, anziani e pazienti post ospedalizzati, di avere a disposizione un video-consulto medico in qualsiasi momento e in ogni luogo del mondo – commenta il presidente di Ami Assistance Gualtiero Ventura (nella foto) - e ora questo importante servizio viene inserito gratuitamente in tutte le nostre polizze Travel, in modo da offrire agli operatori un ulteriore vantaggio competitivo e al tempo stesso regalare ancora più tranquillità ai loro clienti”.