Assicurazioni: I4T annuncia una serie di seminari per le agenzie

Circa 30 date in tutta Italia che coinvolgeranno in totale 750 agenzie di viaggi partner. I4T annuncia una serie di seminari per i dettaglianti a marzo, con l’obiettivo di unire alla formazione su organizzazione e gestione del business anche nozioni utili per il miglioramento delle performance in termini di margini e risk management.

Un primo appuntamento pilota si è tenuto a Verona la scorsa settimana, con la partecipazione di 25 agenti di viaggi. I prossimi eventi, precisa ancora una nota, saranno organizzati e moderati dai 12 area manager del team commerciale; nella maggior parte delle tappe saranno affiancati da Christian Garrone, responsabile dell’intermediazione assicurativa, e da Giovanni Giussani (nella foto), direttore commerciale.

“Riceviamo ogni giorno telefonate di agenti che ci chiedono consulenza sui temi caldi - precisa Giussani - quindi abbiamo pensato di dare risposte concrete attraverso strumenti che, oltre a tutelare l’agenzia dai rischi, permettono di migliorare la redditività, sotto forma di ancillary revenue”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana