“Al secondo anno del nostro piano industriale, siamo perfettamente in linea con gli obiettivi che ci eravamo dati”. Con queste parole l’amministratore delegato di CartOrange, Gianpaolo Romano (nella foto), commenta i dati del 2018 che rivelano un fatturato in aumento del 19%. “Osserviamo una crescita generalizzata per tutti i consulenti in rete, che ottengono sempre più richieste qualificate dal mercato”, spiega Romano.
Particolarmente rilevante l’andamento del segmento nozze, che da solo ha messo a segno un incremento del giro d’affari del 15%.
L’andamento della passata stagione porta avanti un trend che negli ultimi cinque anni ha visto la realtà di CartOrange incrementare il suo business del 90%.
I nuovi investimenti
Per il futuro il focus è sul poteziamento degli “investimenti in formazione, tecnologia e comunicazione. Avere consulenti competenti, aggiornati e pronti a cogliere le sfide del mercato è per noi fondamentale, perciò continueremo a curare con attenzione la formazione offerta dalla CartOrange Academy – racconta Romano -. Inoltre rinnoviamo l’impegno a puntare sull’innovazione che da sempre ci caratterizza: il digitale, unito al fattore umano, è ciò che ci permette di offrire ai nostri clienti una customer experience eccellente personalizzata. Per questo investiremo anche in tool di intelligenza artificiale”,