Un roadshow in dieci tappe per una meta emergente che sta riscuotendo grande interesse tra gli agenti di viaggi. Tour2000AmericaLatina dedica alla Costa Rica il calendario di appuntamenti con i dettaglianti che è già iniziato con gli incontri di Roma, Milano, Pistoia e Vicenza e, nelle prossime settimane, continuerà con le tappe di Cuneo, Brescia, Ancona, Bari e Rimini.
Realizzato in collaborazione con l’Ente del Turismo della Costa Rica, l’evento aggiorna gli adv su ospitalità e attrattive di un Paese che, osserva il direttore commerciale del t.o. Bruno Normanno, rappresenta “una destinazione assolutamente unica al mondo per la biodiversità. Un viaggio in Costa Rica è un’avventura in un mondo tropicale allo stato naturale, dove l’attenzione per l’equilibrio di una natura ancora vergine è una vera priorità nazionale”.
Tra le proposte dell’operatore nella linea Viaggi Imperdibili ‘Esplorando la Costa Rica’, con voli inclusi e partenze a date fisse per tutto il 2020 confermabili subito con un minimo di due partecipanti.