La divisione Mice del Gruppo Gattinoni scende in campo con una nuova campagna digital, ‘Here We Are’, per sottolineare come anche in questa fase ci sia spazio per le idee e contenuti alternativi.
La situazione attuale potrebbe infatti trasformarsi in opportunità e in questo senso Gattinoni vuole sostenere le aziende con nuove tecnologie, nuove idee e nuovi contenuti, per dar vita a eventi coinvolgenti.
‘Here We Are’ è il titolo della campagna che si sviluppa per tre settimane sui social invitando le aziende a non fermare il flusso della comunicazione, della programmazione e della ricerca di nuove idee per eventi, convention e viaggi.
Nel frattempo, al suo interno, l’azienda ha organizzato una serie di incontri formativi. Fra gli altri temi affrontati, si è parlato di ‘Come cambia l’intrattenimento, dal live all’online’; ‘Come reinventare la comunicazione’; ‘Nuove tecnologie nel mondo degli eventi’, ‘Digital e Social’.
Isabella Vallini (nella foto) coo di Gattinoni & Co., ha confermato: ”L’improvvisa emergenza che si è venuta a creare ha evidenziato l’importanza di saper reagire subito, azzerando alcuni schemi e cercando soluzioni nuove ed efficaci. Se il concetto è valido trasversalmente, nel mondo degli eventi lo è ancora di più: il ‘new normal’ sarà tecnologico, ma soprattutto creativo, per tenere vive le emozioni e far vivere momenti sempre unici e memorabili. E poi, il passo dall’online al mix con il live sarà un naturale e affascinante follow up. Noi siamo pronti e per questo diciamo ai nostri clienti Here We Are”.