Maavi torna in piazza per la ‘Manifestazione nazionale del turismo italiano’. Dopo aver archiviato la sua ‘Unconvention’, l’associazione guidata da Enrica Montanucci (nella foto) si appresta a riportare gli agenti di viaggi nella Capitale per il ‘D-Day 2’ (Dignity Day), giornata in difesa della dignità di chi lavora nel comparto.
L’appuntamento è fissato per domani, 25 giugno, in piazza Indipendenza.
La manifestazione
L’agitazione avrà inizio al mattino, alle 10.30.
I temi della manifestazione non riguarderanno solo distribuzione rappresentata dall’associazione, ma tutta la filiera del turismo organizzato, che ancora fatica a ripartire a pieno regime.
“Come presidente nazionale di Maavi invito a partecipare alla manifestazione non solo i colleghi agenti di viaggio, ma anche tutte le associazioni della nostra categoria - dichiara in una nota Montanucci -: solo uniti, tutti orientati ai risultati, possiamo cambiare la storia del nostro settore. Infine invito l’opinione pubblica, i media e il mondo politico di qualsiasi appartenenza: abbiamo bisogno che chiunque creda realmente nel nostro lavoro e nella tutela delle nostre aziende porti insieme a noi il messaggio ‘Dignità per gli Agenti di Viaggio’”.