Logitravel spinge sul mercato italiano, un bacino che, come spiega il country manager Italy Alberto Circiello, “presenta un grande potenziale di sviluppo per la nostra offerta”. E lo fa con una campagna pubblicitaria multimediale, ‘Viaggiare con Logitravel è Logico’.
Dal 2021 parte del colosso spagnolo Grupop Viajes El Corte Inglés, Logitravel intende così rafforzale la propria presenza nel nostro Paese diventando un punto di riferimento per i viaggiatori, in primis per le famiglie.
“Oggi procurano il 25% circa del nostro fatturato – spiega Circiello -, ma una parte rilevante viene giocata anche da over 30 e coppie”.
La nuova campagna è presente da oggi a metà giugno in 36 stazioni ferroviarie, 13 aeroporti italiani e nelle metropolitane di Milano e Roma, mentre online si prolungherà per tutta l’estate.
“Si tratta del primo passo per sostenere un progetto di sviluppo a lungo termine sul mercato italiano, che dia continuità agli investimenti messi in campo”.
Logitravel è aperto anche a eventuali collaborazioni specifiche con i partner del trade, ai quali garantisce una serie di plus nella contrattazione con i clienti, riassunti da Circiello nella “garanzia di un prezzo finito e aggiornato in tempo reale, alla quale si associano la possibilità di dilazionare il pagamento e una piattaforma con agenti specializzati pronti ad assistere i clienti prima, durante e dopo il viaggio”.