BeSafe tutela la vacanza outdoor con BeSafe Summer Plus

Una tariffa prepagata, con assicurazione inclusa, dedicata al mondo dell’hôtellerie e pensata per i viaggi outdoor. Questa l’ultima novità che lancia BeSafe Group, l’insurtech specializzata nell’hospitality che dal 2017 offre soluzioni tecnologiche per integrare prodotti assicurativi flessibili e affidabili a beneficio dei viaggiatori e degli operatori turistici.

La nuova formula si chiama BeSafe Summer Plus, un prodotto con cui, spiega il ceo Alessandro Bartolucci, “stiamo ridefinendo il concetto di vacanza sicura, trasformando l'assicurazione in un compagno indispensabile per ogni viaggiatore”.

“BeSafe Summer Plus - continua - converte la tariffa prepagata con assicurazione inclusa in un elemento fondamentale per le strutture che desiderano dare un reale vantaggio ai propri ospiti per convincerli a prenotare sul proprio sito diretto, garantendo loro una protezione completa durante tutto il soggiorno".

Come funziona
La nuova tariffa tutela i viaggiatori in caso di cancellazione e da eventuali imprevisti nel corso di attività outdoor, integrando nel costo del soggiorno alberghiero anche un’ampia polizza assicurativa. La nuova soluzione garantisce, inoltre, il rimborso fino al 100% dell’importo prepagato in caso di annullamento per eventi imprevisti, aggiunge la copertura assicurativa in caso di furto o mancata consegna del bagaglio e garantisce l’assistenza stradale e la copertura delle spese di alloggio in caso di permanenza forzata nella città di soggiorno.

BeSafe Summer Plus, attiva dall’atto della prenotazione al check-out, include la responsabilità civile verso terzi, l’assistenza sanitaria e la copertura delle spese mediche e di medicinali in caso di infortunio o malattia durante attività outdoor, sia al mare che in montagna.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana