Msc Crociere nuovo associato Fiavet

Msc Crociere entra in Fiavet. La Federazione accoglie così tra i propri associati il primo player del mondo delle crociere.

"Si tratta di un'importante occasione per consolidare l'alleanza con la rete agenziale italiana - dichiara il country manager Italia di Msc, Leonardo Massa (nella foto) -, scelta quale canale distributivo privilegiato del nostro prodotto sul mercato".

Insieme a Fiavet Msc Crociere mira a una stretta collaborazione: "Puntiamo a un percorso di lavoro condiviso - conferma infatti Massa - che parta dal concetto di responsabilità verso il consumatore quale patrimonio comune".

L'obiettivo, secondo Massa, "è generare una crescente fiducia non solo nei confronti della compagnia, ma dell'intero comparto crocieristico".

Una strada condivisa anche dal presidente di Fiavet, Fortunato Giovannoni: "Con l'ingresso in Fiavet di Msc non potrà che migliorare il rapporto di collaborazione tra le nostre due realtà".

Nei progetti della Federazione, infatti, "si sta delineando un percorso che porterà sempre maggiori servizi e progetti innovativi ai propri associati - specifica Giovannoni -. In questo senso il ruolo che svolgerà Msc Crociere sarà strategico e fondamentale".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana