Adalte cresce: nuova partnership con Imperatore Travel

Adalte cresce nel primo bimestre dell’anno. “I numeri dei primi due mesi del 2025 sono estremamente positivi - dice Davide Galleri, ceo di Adalte -. Attraverso la nostra piattaforma, da gennaio, è stato fatto un numero di prenotazioni pari alla metà di tutte quelle effettuate nel 2024, ma la soddisfazione più grande è vedere i nostri partner crescere ogni mese sempre di più”.

Da gennaio ad oggi sono stati, infatti, collegati 27 nuovi tour operator, che operano da 10 Paesi e utilizzano gli strumenti tecnologici di Community.Travel per acquistare i servizi tour dei Dmc che distribuiscono con Adalte. Al momento, il Sud America è il mercato con il più alto numero di nuovi canali attivi.

“Siamo soddisfatti dei risultati che sta ottenendo il team commerciale che opera in Centro e Sud America. L’Argentina in particolare è un mercato che contiamo possa crescere velocemente, ma anche il Messico ha un potenziale enorme perché molto attratto dei tour e dai pacchetti commercializzati dai nostri Dmc europei” sottolinea Galleri.

Il focus resta però il mercato italiano. I numeri che si stanno registrando sono il frutto del lavoro svolto negli anni passati e la curva di crescita la si deve in particolare ai tanti tour operator del Bel Paese che tutti i giorni utilizzano Adalte.

L’ultimo in ordine di tempo è Imperatore Travel, storico marchio italiano, che proprio in questi giorni fa il suo debutto.

“Siamo entusiasti di collaborare con Adalte, una realtà innovativa che ci consente di distribuire i nostri tour in modo ancora più efficace – dice Tania Patalano, cpo Imperatore Travel World -. Siamo certi che questa sinergia porterà ottimi risultati, permettendoci di aumentare il numero di prenotazioni, consolidare il rapporto con i nostri clienti e ampliare ulteriormente la nostra clientela”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo