Global Gsa ha scelto di affidarsi alla sinergia tra I4T e Borghini e Cossa per integrare le assicurazioni viaggio all’interno della propria offerta rivolta al trade. Le agenzie partner di Global potranno accedere, tramite il portale b2b del Gsa milanese, all’insieme diversificato di soluzioni assicurative targate I4T: dal classico I4Flight, contro la cancellazione dei mezzi di trasporto, alle coperture parametriche, fino all’ampia gamma di soluzioni medico bagaglio e annullamento delle linee Silver, Gold e Platino, differenziate per grado di copertura e massimali.
“Questa nuova partnership - commenta Manlio Olivero, president & ceo di Global Gsa - ci permette di ampliare ulteriormente la nostra offerta per il trade, rafforzando il nostro impegno nel fornire soluzioni sempre più complete e integrate. Il nostro obiettivo è garantire alle agenzie di viaggi un accesso semplice e immediato a questi servizi attraverso il nostro portale b2b, con il supporto costante del nostro Team Help Desk e della rete commerciale di Global Gsa”.
Tutta l’offerta è integrata e distribuita attraverso la tecnologia fornita da I4T, che semplifica per gli agenti le operazioni di ricerca, emissione e rendicontazione delle polizze.