Portare avanti lo sviluppo internazionale e accelerare sul b2c. Questi gli obiettivi primari di Expedia Group sotto la guida della nuova ceo Ariane Gorin. La manager, che recentemente ha ereditato il posto di Peter Kern, ha infatti alzato il velo sulla direzione del suo mandato, nel corso della conferenza annuale ‘Explore’, affermando che per l’azienda si apre “un futuro luminoso” e che “questo sarà un anno in cui potremo accelerare, grazie agli investimenti fatti”.
Gorin, riporta Travel Weekly, ha spiegato come lo sviluppo internazionale rappresenti “una grande opportunità” per Expedia. Quanto all’impegno sul fronte del b2c, il Gruppo rilascerà presto novità tecnologiche e nuovi brand dedicati.
Non potrà mancare inoltre l’Intelligenza artificiale, che per Gorin rappresenta un momento di passaggio ancora più rivoluzionario e “più grande rispetto all’avvento della tecnologia mobile”. “Parleremo molto di AI”, ha affermato la ceo, anticipando impieghi sul fronte della personalizzazione e della gestione dei dati.