Turkish amplia il sistema per le agenzie di viaggi TKConnect

Arriva il potenziamento del programma TKConnect di Turkish Airlines, che metterà a disposizione degli agenti di viaggi nuovi strumenti avanzati che consentiranno alla distribuzione di ampliare le potenzialità nei confronti dei clienti.

La novità del sistema conforme a Ndc arriva attraverso una partnership strategica con i principali aggregatori di contenuti Travelfusion, Verteil, Drct, Mystifly, Nuua, Nuflights e Theta, che consente ai partner di avere accesso all’ampia rete globale e ai servizi di Turkish Airlines.

“Questi aggregatori hanno una comprovata esperienza nella fornitura di soluzioni di distribuzione di alto livello e la loro esperienza sarà fondamentale per massimizzare la portata e l'impatto di TKConnect – spiega il chief commercial officer Ahmet Olmustur -. Questa iniziativa riflette la nostra visione comune di fornire soluzioni di viaggio di qualità superiore e un servizio eccezionale ai nostri clienti. Adottando la tecnologia Ndc stiamo aprendo la strada a un ecosistema di viaggio più connesso ed efficiente”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana