Saliranno a quattro i collegamenti giornalieri operati da Aeroitalia tra Milano Bergamo e Roma Fiumicino. L’aumento delle frequenze sarà operativo con l’orario invernale, a partire dal prossimo 27 ottobre.
I voli verranno effettuati dal lunedì al venerdì, mentre nel weekend resterà attiva una sola frequenza, per un totale di 22 collegamenti settimanali. Secondo quanto riportato da Avionews, le tratte saranno operate utilizzando un Atr-72.
Attualmente Aeroitalia è l’unica compagnia rimasta attiva sulla tratta, dove ha inaugurato i collegamenti nel corso del 2022. “Questa espansione non solo sottolinea la forte domanda di connettività tra Milano, Bergamo e Roma Fiumicino, ma rafforza anche il nostro impegno a offrire ai nostri passeggeri maggiore comodità e flessibilità nelle loro opzioni di viaggio. Che si tratti di viaggi d'affari o di piacere, i nostri passeggeri trarranno grande vantaggio dai voli aggiuntivi e dall'orario ottimizzato”, commenta il direttore commerciale aviation di Sacbo Giacomo Cattaneo.