Biman Bangladesh Airlines ha annunciato un nuovo accordo di partnership con ITA Airways per offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio ancora più flessibile e conveniente verso il Bangladesh e altre destinazioni asiatiche.
Grazie a questa collaborazione, Biman Bangladesh Airlines potrà offrire connessioni verso Dhaka e altre destinazioni del suo network internazionale. L’accordo con ITA Airways consente di acquistare un unico biglietto dall’Italia fino alla destinazione finale, facilitando le operazioni di viaggio e la gestione dei bagagli, che vengono registrati fino al punto di arrivo, sia esso Dhaka o una delle altre destinazioni servite dal vettore.
Dhaka rappresenta solo il punto di partenza per scoprire le bellezze dell’Asia. I viaggiatori che raggiungono la capitale del Bangladesh con Biman hanno accesso a un’ampia gamma di collegamenti verso mete affascinanti in tutto il Bangladesh e altre città asiatiche.
“Questa nuova partnership con ITA Airways testimonia l’impegno di Biman Bangladesh Airlines nel garantire servizi di alta qualità e agevolare i viaggi tra l’Italia e l’Asia, permettendo ai viaggiatori di accedere facilmente al Bangladesh e al suo vasto network asiatico – dal Nepal al Giappone – grazie ai collegamenti su Roma Fiumicino operati con il Dreamliner 787-8.” dice Claudio Novembrini, sales manager Distal GSA Italia, che ha la rappresentanza italiana del vettore.