Bounce prosegue il suo piano di sviluppo nel nostro paese. La rete globale di deposito bagagli e la società di viaggi a più rapida crescita negli Stati Uniti si rafforzerà in Italia facendo leva su un finanziamento di Serie B di 19 milioni di dollari. Il round è stato guidato da Sapphire Sport e ha coinvolto nuovi investitori come Thayer Ventures, FJ Labs, 20VC Growth e Shilling, oltre agli investitori esistenti Andreessen Horowitz e General Catalyst.
Nel nostro Paese Bounce ha già oltre 1000 partner, tra cui più di 160 a Roma, quasi 140 a Milano e quasi 100 a Venezia e a Firenze. Lanciata nel 2019, Bounce gestisce una rete di depositi bagagli con oltre 13mila partner in 100 Paesi e, all’inizio del 2024, è stata nominata l’ottava azienda privata a crescita più rapida negli Stati Uniti da Inc5000.
Dal suo lancio ha gestito oltre nove milioni di bagagli e dal 2022 - quando ha raccolto il suo finanziamento di Serie A - ha generato decine di milioni di euro per i partner commerciali locali. Per i partner italiani ciò ha significato quasi tre milioni di euro di entrate aggiuntive dal 2022.