Nuove destinazioni, potenziamento di quelle esistenti e una crescita su tutte le direttrici. Eurowings ha lanciato la sua offerta per la summer 2025, che vedrà il vettore operare 412 rotte su 142 destinazioni in 36 Paesi dalla fine di marzo alla fine di ottobre.
Da Berlino il vettore servirà un totale di 42 destinazioni, con le new entry di Bilbao, Corfù, faro, Newcastle e Jerez de la Frontera. Novità anche su Dubai, che verrà servita anche durante le vacanze di Pasqua e le vacanze scolastiche autunnali. Verranno inoltre potenziati i voli su Malaga, Heraklion, Rodi, Graz, Nizza, Kos, Spalato, Yerevan e Erbil.
Da Dortmund saranno 5 le mete con voli diretti, fra cui Tessalonica, Kavala (Greece), Catania e Spalato e con un potenziamento dei voli su Palma di Moiorca, che saranno 14 a settimana, si legge su travelmole.
Saranno 110 le destinazioni servite da Düsseldorf: nuovi voli saranno aperti verso Ljubljana, Mostar, Preveza (Greece), Siviglia e Varsavia, mentre saranno aggiunti voli estivi anche verso Il Cairo, Marsa Alam e Rovaniemi. Aumento di frequenze su Nizza, Stoccolma, Barcellona, Faro, Sylt, Larnaca e Salisburgo.
Da Colonia/Bonn saranno 66 le mete servite, con nuovi voli verso Erbil, Klagenfurt e Bastia in Corsica, e con il volo verso Madeira che verrà operato anche in estate. Anche da Colonia il volo su Dubai sarà operato nelle vacanze di Pasqua e nelle vacanze scolastiche autunnali, mentre verranno intensificate le frequenze verso Burgas, Malaga, Alicante, Gran Canaria, Fuerteventura, Palermo, Tessalonica, Nizza, Sarajevo e Verona.
Da Amburgo si volerà verso 52 destinazioni, con l’aumento delle frequenze su Stoccolma, Barcellona, Malaga, Kos, Tessalonica e Burgas, mentre da Hannover si avranno 11 mete, con un particolare focus sull’Italia, con Roma, Bergamo, Olbia e Lamezia Terme.
Da Norimberga ci saranno voli verso 7 destinazioni, con 14 tratte a settimana verso Maiorca e 9 voli settimanali sulle isole greche, Creta, Kos e Rodi, nell’estate. Da Stoccarda, invece, saranno servite 67 mete, con Malta e Mostar come novità, Dubai anche qui anche a Pasqua e nelle vacanze scolastiche autunnali e con un aumento delle frequenze verso Budapest, Bucarest, Kavala, Corfu, Kos, Creta, Malaga, Nizza, Rodi e Tessalonica.
Infine, novità anche sull’Austria, con Barcellona da Salisburgo, Heraklion da Graz e Kos da Linz.