Travelport e Finnair hanno rafforzato il loro rapporto a lungo termine con un accordo sui contenuti multi-fonte che include sia i contenuti della New Distribution Capability (Ndc), sia quelli tradizionali.
L’intesa dà modo ai clienti delle agenzie Travelport di avere accesso a contenuti multi-fonte di Finnair, compresi i servizi accessori. “Il nostro accordo con Travelport - sostiene Jenni Suomela, vicepresidente Global Sales and Channel Management di Finnair - sottolinea la nostra comune attenzione a fornire più valore e migliori esperienze ai viaggiatori quando acquistano e prenotano Finnair. Questa collaborazione con Travelport eleverà il nostro programma Ndc mentre continuiamo a promuovere l’adozione tra le agenzie”.
Le società stanno attualmente collaborando per la fornitura dei contenuti Ndc di Finnair e delle capacità di servizio attraverso la piattaforma Travelport+.
“L’intesa - aggiunge Damian Hickey, Global Head of Air Partners di Travelport - garantisce agli agenti che utilizzano Travelport+ l’accesso a contenuti rilevanti, personalizzati e arricchiti da più fonti di Finnair, in modo da poter presentare ai viaggiatori le migliori offerte disponibili”.